SODDISFAZIONE DEL CLIENTE Questionario di valutazione del grado di soddisfazione del cliente
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Domande (NA=Non Applicabile, 4=Ottimo, <---> 1=Insufficiente)
|
01 -
Qualità dei prodotti
|
|
02 -
Adeguatezza del confezionamente/Imballo
|
|
03 -
Rispondenza delle quantità dichiarate
|
|
04 -
Chiarezza e completezza dei documenti di spedizione, consegna e identificazione dei prodotti
|
|
05 -
Osservanza delle disposizioni d'ordine (luogo di consenga, Resa, Vettore, Orari di consegna, ecc...)
|
|
06 -
Rispetto dei termini di consegna
|
|
07 -
Lead Time (data la specificità e molteplicità dei prodotti fabbricati, tutta la produzione BLF viene lanciata a fronte di ordine e non per stock di magazzino)
|
|
08 -
Reperibilità, cortesia, rapidità del nostro servizio vendite
|
|
09 -
Tempestività e chiarezza nella fatturazione
|
|
10 -
Adeguatezza e chiarezza della documentazione fornita
|
|
11 -
Esaustività delle risposte alle domande Tecniche e Normative, e grado di collaborazione
|
|
12 -
Adeguatezza del sito WWW.BLF.IT e facilità di consultazione dello stesso
|
|
Qualora riteneste utile ed interessante una visita nei nostri siti produttivi, Vi preghiamo di volercelo comunicare. Saremo lieti di accoglierVi. Vi ringraziamo sentitamente per la compilazione del questionario
|
BLF S.r.l. Servizio Vendite Italia - E-Mail: sevi@blf.it Tel. Diretto: +39 0331-760.202
REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR) UE 2016/679 - Vedi Informativa pubblicata nel nostro sito internet www.blf.it sezione "Privacy"
Utilizza il modulo cartaceo PDF
|